DI
GIUDITTA
Aggiornamento:
NEI LINK DI SEGUITO IL RESOCONTO DI CIO’ CHE STA ACCADENDO…SI TRATTA DELLE PROVE GENERALI UCRAINE PER L’INSTAURAZIONE COATTA DEL NUOVO GOVERNO MONDIALE?
WHO Continues To Deceive: Assumes That Ukraine Plague Is H1N1 Swine Flu
L’Organizzazione Mondiale della Sanità continua a ingannare il mondo annunciando conclusioni affrettate circa l’epidemia in Ucraina.
Nonostante le enormi differenze nella trasmissione e nei tassi di mortalità, l’agenzia ha detto martedì che fosse giusto supporre che la maggior parte dei casi di influenza in Ucraina siano stati causati dal virus H1N1.
Dopo mesi di utilizzo di dati scientifici "ritoccati" e contraddizioni per nascondere i casi reali di influenza suina, l’OMS sta ora lanciando la seconda fase della sua operazione menzognera: convincere il mondo che un ceppo più mortale di influenza è sempre e soltanto lo stesso virus H1N1.
Junk Science and Contradictions Dominate WHO Pandemic Statements and Policies
L’esperto delle malattie infettive, il dottor Donald Lau ha detto che le possibilità che la pandemia ucraina venga dalla stesso virus H1N1 che ha infettato il resto del mondo, sono molto basse.
"La probabilità statistica che questo sia lo stesso virus H1N1 è estremamente ridotta."
Il dottor Lau ha detto che il tasso molto elevato di trasmissione del virus è estremamente raro con la H1N1, ed è quasi certo che non vi sia un nuovo tipo di virus, o che una ricombinazione mortale si sia verificata.
Il Dr Lau sospetta che il governo ucraino o L’OMS possano nascondere e/o distruggere delle informazioni per qualche motivo sconosciuto.
"Ci devono essere state false dichiarazioni sul numero effettivo di morti rispetto ai tassi di infezione."
Il dottor Lau ha calcolato che il tasso di mortalità probabile di questo nuovo virus potrebbe essere intorno allo 0,5%, cioè molto più pericoloso del virus H1N1 in tutto il mondo.
Le autorità ucraine hanno lanciato domenica un appello di emergenza per ottenere aiuto dalle potenze mondiali, dopo aver imposto misure draconiane per far fronte ad un aumento di infezioni simili all’influenza in tutto il paese.
Quasi 500.000 casi di influenza e malattie respiratorie acute sono state recensite, secondo le cifre approssimative ma ufficiali dell’Ucraina citate dalla OMS.
"Dato che questo nuovo focolaio di influenza può essere un segnale di diagnosi precoce, l’OMS si congratula con il governo ucraino per la trasparenza delle sue relazioni e per la fornitura di campioni", ha detto l’agenzia della salute delle Nazioni Unite.
"Dato che il virus della pandemia è diventato rapidamente il ceppo di influenza dominante in tutto il mondo, possiamo supporre che la maggior parte dei casi di influenza in Ucraina sono dovuti a H1N1", ha detto l’agenzia.
"A giudicare dai sintomi, sembra altamente improbabile che ci siano meno di 100 morti, rispetto il numero di infezioni identificate", ha detto Lau.
Il ceppo dominante dell’influenza H1N1 non ha prodotto un numero così elevato di infezioni o morti nel corso di un così breve periodo.
"Il virus H1N1 dell’influenza suina H1N1 è mite rispetto al ceppo di influenza che attualmente ha colpito l’Ucraina, questo non è lo stesso virus o lo stesso ceppo che conosciamo", ha detto Lau.
L’aumento rapido delle infezioni e delle morti nei giorni scorsi ha sollevato molte preoccupazioni, sul fatto che il virus si trasmetta in modo molto efficiente.
L’aumento del numero di casi sono stati segnalati in tutto l’emisfero settentrionale, mai decessi elevati e l’incidenza di emorragie polmonari in Ucraina hanno sollevato particolari inquietudini.
Secondo l’OMS, il tasso più elevato di "malattie respiratorie acute/malattie influenzali" sono stati individuati nelle zone occidentali, e anche in rapido aumento intorno la capitale, Kiev.
81 persone sono morte di influenza e a causa di infezioni respiratorie acute, ha detto il Ministero della Sanità ucraino, ma il virus della pandemia A (H1N1) è stato confermato in un solo caso fatale.
L’OMS ha dichiarato che il team di specialisti spediti lunedì in Ucraina, si concentrerà inizialmente sulla regione di Leopoli, dove "gravi" casi di malattie respiratorie acute "sono particolarmente elevate."
Campioni provenienti dall’Ucraina sono stati inviati al laboratorio di ricerca sull’influenza dell’OMS a Londra per effettuare dei test.
"Molte domande aspettano ancora delle risposte", ha dichiarato l’OMS.
"La manifestazione dell’influenza in Ucraina può essere utile per indicare come il virus potrebbe comportarsi nell’emisfero nord durante la stagione invernale, in particolare nei dati medici che di solito si trovano in Europa orientale", ha aggiunto l’OMS.