di Giuditta
E’ così che i Paesi Bassi hanno creato una nuova tassa sul km percorso, resa possibile mediante l’applicazione di chip GPS su tutti i veicoli, anche se motocicli e veicoli per disabili saranno in un primo tempo risparmiati.
Questa nuova imposta sul CO2 impone una tassa di 3 centesimi per Km percorso, per cominciare…
Si tratta ovviamente di una nuova forma di tassazione particolarmente NWO-compatibile perché legalizza un controllo alla Grande Fratello di tutta la popolazione.
Essa apre inoltre la strada a nuove forme di tassazione, nel caso in cui gli automobilisti volessero fare uso di veicoli puliti e usare meno carburante!
Con questa imposta, anche un veicolo ad aria compressa potrebbe pagare, e le compagnie petroliere si stanno già fregando le mani, sapendo che questa nuova tassa è a vantaggio delle loro aziende e che i singoli rifletteranno due volte prima di acquistare un veicolo ad energia innovativa!
L’immaginazione dei pro-NWO non hanno limiti; non dimentichiamo che i cervelli migliori (in senso intellettuale, non in senso spirituale) sono destinati a servire le forze del Nuovo Ordine Mondiale, per dei vantaggi materiali …
http://tuttouno.blogspot.com/2009/11/in-olanda-microchip-su-tutte-le-auto.html