di
Giuditta
Una buona notizia! Un gruppo francese di Facebook
“CONTRO LA VACCINAZIONE OBBLIGATORIA DEI NOSTRI GENDARMI!”
ha riportato una vittoria!
La vera informazione ha vinto!
Ecco i ringraziamenti di Jean-Bruno Roumegoux.
Communiqué de Jean-Bruno Roumegoux sur la manifestation du 07 nov. 2009 contre la vaccination obligatoire de nos Gendarmes
Foto: manifestazione del 7 novembre 2009 con la partecipazione eccezionale del Dottor Marc Girard.
Da sinistra a destra: Jean-Bruno Roumegoux, Dr Marc Girard, Rachid Nekkaz.
Il gruppo Facebook “CONTRE LA VACCINATION OBLIGATOIRE DE NOS GENDARMES!” gestito da Jean-Bruno Roumegoux, ringrazia la Direzione Generale della Gendarmeria Nazionale per la sua nuova posizione sul vaccino H1N1 per il personale civile e militare, dopo la circolare 106.084 del 8 settembre 2009, che dichiarava che il personale civile e militare della gendarmeria “sono obbligati a sottomettersi alla vaccinazione A/H1N1».
Secondo il Codice della Salute Pubblica, articolo L.1111-4:
“Nessun atto medicale, e nessun trattamento può essere praticato senza il consenso libero e informato della persona”.
Inoltre nel messaggio del 6 novembre 2009, il capo dell’Ufficio del l’Informazione della Direzione Generale S.O.E / S.D.D.O.P ha confermato che “Il piano di vaccinazione del personale civile e militare della Gendarmeria è stato sospeso.
Nel frattempo, le nuove disposizioni interne, per rendere la vaccinazione strettamente volontaria e specificarne le modalità sono in corso, e attendono di essere avallate dalle più alte autorità della Gendarmeria Nazionale.
Grazie a tutti voi per il vostro impegno e per questo importante passo avanti. Questo gruppo ha riunito persone di ogni tipo su questa causa umana e per il buon senso.
Il gruppo è diventato l’Osservatorio Nazionale delle Vaccinazioni
Benvenuti a tutti coloro che volessero continuare quest’avventura di riflessione, di comunicazione, e di azioni riguardanti le pratiche di immunizzazione in Francia.
Ancora grazie, Sinceri saluti!
Jean-Bruno Roumegoux
email : jeanbruno.roumegoux@gmail.com
PS: Un’altra GRANDE MANIFESTAZIONE è prevista sabato 21 novembre difronte le officine SANOFI a Parigi: tra le 14 e le 18 h.
http://tuttouno.blogspot.com/2009/11/francia-una-vaccinazione-obbligatoria.html