Titolo originale:Vaccine use halted after baby deaths

Su DuckNews.nl

Traduzione di Giuditta



L’istituto sanitario olandese RIVM ha fermato la distribuzione di un lotto di vaccino Pfizer Prevnar per l’infanzia (anti-pneumococco) dopo la morte di tre bambini subito dopo essere stati vaccinati.

Il vaccino è stato etichettato ‘DA NON USARE’ e nuovi forniture sono state messe a disposizione dei medici.
L’esatta causa della morte dei neonati non è ancora nota. I bambini sono morti da uno e 11 giorni dopo la vaccinazione.
N.B.
La Pfizer di recente sè stata multata con 2,3 miliardi di dollari negli Stati Uniti per danni allo Stato e ai pazienti!

Dutch Pull 110,000 Doses of Pfizer’s Prevnar
10 novembre 2009

I funzionari olandesi hanno bandito un lotto del farmaco Pfizer Prevnar, noto nei Paesi Bassi come Prevenar, dopoil decesso di tre bambini entro due settimane dopo essere stati trattati con il farmaco anti-batterico. Se il vostro bambino ha manifestato problemi di salute dopo assunzione di farmaci, gli avvocati di Levinson-Axelrod possono aiutare nella battaglia per i bisogni del bambino.

Il lotto bandito dal governo olandese ammonta a circa 110.000 dosi. Il farmaco è stato progettato per prevenire la polmonite e le infezioni simili.I sanitari olandesi non hanno messo al bando altre partite di vaccini, e nel paese altri bambini continueranno ad essere trattati con Prevnar.

Se tra i lettori vi sono persone che sono state vittime di mala sanità possono contattare gli avvocati di Levinson-Axelrod New, Jerseychiamando 800-346-5529.

http://tuttouno.blogspot.com/2009/11/olanda-vaccinazione-fermata-dopo-la.html