di
Corrado Penna
Qui sopra potete vedere lo screenshot di un articolo pubblicato sul quotidiano britannico Guardian dal titolo molto esplicito: The brain scan that can read people’s intention, ovvero
La scansione del cervello che può leggere le intenzioni delle persone
L’articolo potete leggerlo (in inglese, ma appena posso ne traduco i passaggi essenziali) al seguente link
http://www.guardian.co.uk/science/2007/feb/09/neuroscience.ethicsofscience
Questo articolo già fa capire che la manipolazione mentale con onde elettromagnetiche non è fantascienza, ed infatti esistono dei precisi brevetti.
Ecco qua il primo brevetto (in inglese Patent) dal sito wikipatents.com ecco il brevetto statunitense US-Patent-3951134, Apparatus and method for remotely monitoring and altering brain waves, ovvero
Apparato e metodo per monitorare e alterare da lontano le onde cerebrali!
http://www.wikipatents.com/US-Patent-3951134/apparatus-and-method-for-remotely-monitoring-and-altering-brain-waves
Per gli scettici incalliti tale brevetto è segnalato anche su
http://www.patentstorm.us/patents/3951134.html
Quanto all’idea di creare uno strato riflettente per le onde elettromagnetiche la troviamo nel documento ufficiale dell’aviazione militare statunitense Owning the weather in 2025, dal quale riporto la figura relativa. Se poi qualcuno spera che si tratti di un disegno creato dal sottoscritto si chieda come mai il generale italiano Fabio Mini nei suoi scritti e nelle sue interviste sulla "guerra ambientale" citi proprio questo documento (vedi la parte 5 del mio dossier sulle scie chimiche dove trovate altre immagini del documento statunitense con la relativa traduzione).
Come si vede dalla figura si progetta uno schermo riflettente per le onde elettromagnetiche "artificial ionospheric mirror" (schermo riflettente ionosferico artificiale) creato tramite dispersione di particolato metallico che servirebbe allo scopo di ottimizzare la sorveglianza dei radar (uno strumento che funziona grazie all’emissione/riflessione di onde elettromagnetiche) estendendo la capacità di controllo di tale strumento oltre l’orizzonte.
Se esistono metodi di controllo mentale tramite radiazioni elettromagnetiche, ed i brevetti qui sopra lasciano pochi dubbi), è evidente che tale schermo riflettente ionosferico artificiale può servire per ottimizzare la ricetrasmissione di altri tipi di segnali elettromagnetici dei radar estendendo la capacità di controllo di tale strumento oltre l’orizzonte.
Così si potrebbe spiegare il "mistero" dei sorvoli di aerei che lasciano bianche strisce persistenti nei cieli del nostro paese e che si intensificano in prossimità delle tornate elettorali.
Insomma qualcuno vorrebbe trasformarci in una sorta di automi? Be guardate questo articolo del corriere , e ricordatevi che qualcuno sta portando avanti l’idea di impiantare microchip nel corpo umano (vedi il mio precedente articolo sulla questione microchip e sul progetto statunitense di impiantarli nella gente col pretesto della loro utilità in campo sanitario).
Quanto all’arma detta raggio del dolore, se qualcuno pensasse che me la sia inventata ecco qui sotto lo screenshot dell’articolo (che potete trovare sul sito di RAInews a questo link)
Per ciò che concerne la storia dell’eruzione del vulcano e delle menzogne dei meteorologi rimando al mio articolo sulle menzogne del servizio meteorologio britannico che sono state portate alla ribalta dopo un recente articolo del quotidiano britannico dailymail.
Quanto ai meteorologi che affermano di avere conosciuto le scie chimiche da internet possiamo solo stendere un velo pietoso. Se i meteorologi non si accorgono delle modificazioni climatiche causate da scie persistenti che tolgono la luce del sole a mezza nazione possiamo ben dire che non sono attendibili; se ribadiscono la realtà dell’effetto serra dopo avere nascosto la verità sulle scie e sulle modificazioni climatiche in atto come possiamo fidarci di loro?
E come fare a credere (rispetto alla storia delle mail rubate che hanno reso pubbliche al grande pubblico le menzogne sull’effetto serra) alle commissioni formate da amici e colleghi degli inquisiti che emettono verdetti di assoluzione? Chi controlla il controllore?
E allora, la terra si riscalda davvero per colpa del biossido di carbonio?
La scienza, la scienza, come può essere credibile dopo che abbiamo visto l’Organizzazione Mondiale della Sanità decretare vaccinazioni di massa per una banale influenza (suina) in seguito ai consigli di "esperti" per molti dei quali sono noti i forti conflitti di interesse, e diciamola chiaramente, molti dei quali sono sul libro paga dalle multinazionali che producono tali vaccini?
La scienza istituzionale è ormai un grosso business, e dove ci sono tanti soldi purtroppo c’è anche tanto marciume.
Ah … dimenticavo, c’è chi nega le scie chimiche, già …
NB: cliccare sulle immagini per vederle ingrandite
Articoli correlati di approfondimento:
Antenne nascoste e controllo mentale
Scie chimiche, usi militari e "cooperazione internazionale"
Leggi anche il dossier sulle scie chimiche.
A questo link il video della trasmissione.
Per scaricarlo e diffonderlo ecco i link:
– Formato flv
– Formato mp4
– Formato ogv
Nella seconda puntata di "Mistero", il 4 maggio 2010, tra gli altri argomenti, verrà trattata la questione "scie chimiche". Nella nuova serie l’ex modello ed attore Raz Degan debutta come conduttore e raccoglie il testimone di Enrico Ruggeri.
Tale tema era già stato trattato abbastanza correttamente in una precedente puntata.