Traduzione a cura del Blog "Sole Attivo" dell’articolo intitolato "Jane Bürgermeister: Die Hexenjagd geht weiter!" pubblicato su wearechangeaustria.
Si potrebbe pensare che la psichiatria nei paesi di lingua tedesca (con il generoso sostegno di un sistema giudiziario corrotto) sta facendo attualmente una “campagna vendicativa” contro i dissenzienti, con l’intenzione di denunciare questi per pazzi e rinchiuderli contro la loro volontà negli istituti psichiatrici. Del ricovero forzato di Natasha Koch*) abbiamo già parlato. Il giorno dopo il suo rilascio ci è stato un tentativo di mettere in psichiatria Christine Persch, politicamente attiva, e poco tempo prima avevano preso di mira il critico solare Rainer Hoffmann [egli denuncia quella che lui chiama la truffa degli impianti ad energia solare, N.d.R.].
Natasha Koch *)
Questa signora è stata "intrappolata" per aver parlato di certe "cose" ed è stata pregata di non divulgare informazioni di Jan van Helsing, scrittore e "cospirazionista" tedesco. Link al suo blog: http://natascha-koch.eugp.org/
A fianco la discussa clinica psichiatrica Sigmund-Freud a Graz che ha ospitato forzatamente la signora.
Link alla sua storia in lingua tedesca: natascha koch
Anche Harald Matschiner, informatico, insegnante e membro del consiglio del GPO (partito delle generazioni austriaco) è attualmente tenuto contro la sua volontà nell’ospedale psichiatrico nel reparto chiuso a Steyr!
Ora la giustizia ha preso di mira la giornalista Jane Burgermeister (birdflu666.wordpress.com)
La sera del 2 Luglio 2010 la redazione di Wakenews ha ricevuto la notizia che la giornalista investigativa Jane Bürgermeister, che vive a Vienna in Austria, è perseguita nella sua città da giudici corrotti e lì è stata fatta la domanda d’interdizione da parte del magistrato Michaela Lauer.
Jane Bürgermeister ha collaborato strettamente con la redazione della Wakenews in particolare sul tema delle vaccinazioni contro l’aviaria e l’influenza suina nel 2009 [ma ha svolto anche delle ottime indagini sul finto incidente aereo in cui è morto il presidente polacco, N.d.R.]
Maggiori approfondimenti sulla vicenda di J. Burgermeister al precedente articolo con la traduzione del suo ultimo video.