L’ARTICOLO E’ STATO AGGIORNATO CON ALCUNE IMPORTANTI TESTATE CHE HANNO GIA’ PUBBLICATO LA NOTIZIA

IL VIDEO SU 911 BLOGGER
Questa è la versione sottotitolata in italiano del video-comunicato stampa che abbiamo mandato ieri a tutte le stazioni TV americane, annunciando la formazione di 3 nuovi gruppi di professionisti che si sono aggiunti a quelli già esistenti, nell’ambito del 9/11 Truth Movement.

 

Questo naturalmente non significa che qualcuno ne parlerà per forza, …
… ma noi almeno abbiamo fatto tutto il possibile per informare i media di cosa stia veramente diventando il Movimento per la verità sul 9/11.
Non è certo qualcosa destinato a dissolversi nel nulla nell’arco di pochi mesi, e coloro che si illudono che ciò accada, nell’ambito dei media, non fanno che aumentare il proprio carico di responsabilità per aver taciuto e ignorato questo genere di informazione per un tempo sempre più lungo.
Quello che fino al secolo scorso si poteva coprire impunemente, controllando giornali e TV, oggi con Internet non può più essere controllato. Può essere taciuto e ignorato, come dicevamo, ma non può più essere cancellato dalle pagine della storia. Resterà sempre lì, ad attendere paziente il confronto con ciascuno di noi.
Massimo Mazzucco
*********************************
AGGIORNAMENTO ARTICOLO
La notizia è già stata riportata da REUTERS, FORBES e LexisNexis, oltre a più di 600 blog nel mondo.

 

Link