L’anno scorso nel commentare gli articoli scritti dall’amico Antonio Mazzeo sugli acquisti di aerei militari telecomandati avanzammo il fondato sospetto che servissero anche per implementare le operazioni di rilascio di scie chimiche.

Questo video girato in prossimità della città di Milazzo (provincia di Messina) è la prova  che aerei telecomandati sono realmente impiegati a tale scopo. Nel video potete vedere un aereo modello awacs mentre rilascia la solita tossica scia biancastra rilasciata a bassa quota (non crederete mica che si possano fare zoom così nitidi ad un aereo che voli a quota di crociera, ovvero dagli 8 ai 13 km!).

Da notare come si è trasformato in questi ultimi pochi anni il cielo della Sicilia, diventando orridamente simile agli scenari devastati dalle scie chimiche delle regioni del centro nord, ove fin troppo spesso il sole è totalmente o quasi totalmente schermato dalle velature artificiali portate da questi aerei, velature che per i meteorologi sono "innocue" quanto naturali formazioni nuvolose.

Link