di
Corrado Penna
Di seguito la traduzione di buona parte del discorso di questo capo indiano.
Il mio nome è Capo Little Golden Eagle (Leggera Aquila Dorata) e sono preoccupato di quello che, forse molti di voi non ne sono a conoscenza, sono preoccupato per la nostra aria , aria che viene inquinata intenzionalmente da quelli che possiamo chiamare Governo, Militari, Nuovo Ordine Mondiale, da qualcuno che non ama gli esseri viventi o ogni altra forma di vita sulla Madre Terra
Scie circolari (Europa dell’est)
Tutto ciò che fate all’aria lo state facendo ad ogni creatura vivente sulla Madre Terra. Questo colpisce noi, colpisce gli alberi, colpisce la vita. (…) Quindi per piacere fermate l’inquinamento dell’aria, l’aria appartiene a tutti.
Io chiedo a tutte le persone che hanno a cuore la natura di aprire i loro cuori alle questioni della Terra, abbiamo problemi con l’aria in questo periodo, problemi causati dall’uomo chiamati Scie Chimiche, ed abbiamo problemi causati dall’uomo chiamati fuoriuscita di petrolio nell’acqua.
Scie circolari (Europa dell’est)
[Dopo un invito a unire i cuori e le menti in una preghiera diretta alla madre terra affinchè riesca a ristabilire il suo equilibrio e curare le sue ferite Capo Little Golden Eagle continua]
Abbiamo bisogno che l’umanità si risvegli rendendosi conto di quello che sta facendo alla Madre Terra, che sta creando un grande squilibrio alla Madre Terra e dobbiamo farlo adesso.