Molti hanno parlato del trattato di Maastricht o del Trattato di Lisbona e di altri trattati, ma pochi hanno LETTO cosa c’è scritto davvero perchè non hanno seguito le disamine del parlamento Europeo e le modifiche ad essi apportate (in peggio per le libertà individuali).
Ma altrettanto pochi eletti sanno del “TRATTATO DI VELSEN” (Olanda).
In tanti sono pronti a scommettere sulla capacità dell’uomo di sconfiggere ogni minaccia che mina la libertà e la democrazia dei popoli, ma contrariamente a quanto la maggioranza crede (per fede umanistica cieca) in Verità è proprio esattamente il contrario!
L’uomo VUOLE IL DOMINIO DELL’UOMO con tutte le sue ingiuste e indicibili conseguenze, ma poi se ne lamenta ipocritamente.. e allora ognuno si goda quello in cui CREDE come religione umanistica e se ne prenda pure le conseguenze.
IL NWO E’ ARRIVATO SULLE TESTE DEGLI IPOCRITI DORMIENTI
E’ entrata già in azione la nuova forza dell’ordine globale.. “L’EGF che gode di una totale immunità, come: l’inviolabilità dei loro locali, beni e archivi (art. 21 e 22); le loro comunicazioni non possono essere intercettate (art. 23); i danni da loro fatti a proprietà o persone possono essere denunciati ma non saranno indennizzati (art. 28); i gendarmi della forza dell’Odine Mondiale Nuovo non possono essere messi sotto inchiesta dalla giustizia dei paesi ospitanti (art. 29).”
Come si evince chiaramente, una serie di privilegi inconcepibili in uno Stato di diritto.
Il 14 maggio 2010 la Camera dei Deputati della Repubblica Italiana ratifica DEFINITIVAMENTE il TRATTATO DI VELSEN già sottoscritto dall’ex Ministro della Difesa Parisi nel 2007. Presenti 443, votanti 442, astenuti 1. Hanno votato sì 442: tutti, nessuno escluso. Poco dopo anche il Senato dà il via libera, anche qui all’unanimità. Il 12 giugno il Trattato di Velsen entra in vigore in Italia. La legge di ratifica n° 84 riguarda direttamente “l’Arma dei Carabinieri, che verrà assorbita nella Polizia di Stato.”
Che a sua volta sarà ASSORBITA nella Forza di GENDARMERIA PRETORIANA del NaZionista Ordine Mondiale!
Sotto potete vedere queste forze già in azione in molti paesi, come:
SPAGNA
GRECIA
INGHILTERRA
TIMOR EST
IRAQ
BOSNIA-HERZEGOVINA
PORTOGALLO
ITALIA
ALL’OPERA SI RICONOSCONO BENE…
ALLA BASE DI ADDESTRAMENTO INTERNAZIONALE A VICENZA IN ITALIA
IL VECCHIO [NUOVO] ORDINE GLOBALE E’ ARRIVATO
LINK DA LEGGERE:
Eurogendfor, la nuova polizia europea con poteri illimitati
Eurogendfor, la polizia della crisi mondiale
Presidenza Italiana dal 2010 per la Eurogendfor
Tratto da: LA FORZA DEL “NUOVO ORDINE MONDIALE” E’ STATA GIA’ INOCULATA AI PAESI DEL MONDO | Informare per Resistere http://www.informarexresistere.fr/2012/02/05/la-forza-del-nuovo-ordine-mondiale-e-stata-gia-inoculata-ai-paesi-del-mondo/#ixzz1ly5cUknq
– Nel tempo dell’inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!