di

Corrado Penna

La notizia appare sull’edizione on line del dailymail (Doctor -giving MMR ‘by stealth‘):

I medici di famiglia sono stati accusati di somministrare di nascosto il vaccino MMR (parotite, morbillo, rosolia) a bambini che vengono nei loro ambulatori per ricevere altri tipi di vaccini.

Almeno 50 genitori inorriditi  si sono lamentati che il propriomedico di famiglia ha ‘erroneamente’ somministrato ai loro figli il vaccino combinato contro parotite, morbillo, rosolia. (…)

Tale vaccino è temuto per le possibili connessioni con l’autismo e la sindrome del colon irritabile, il che ha portato ad un calo delle somministrazioni, che adesso sono intorno all’ 82 per cento su scala nazionale. A Londra la percentuale è precipitata al 67.5 per cento, ingenerando paure di epidemie di morbillo. (…)

I medici di famiglia ricevano un pagamento extra se riescono a vaccinare il 90 per cento dei loro bambini ma quelli che non raggiungono l’obiettivo – anche di un solo bambino – possono perdere più di 2.000 sterline all’anno. (…)

A una madre sconvolta pare sia stato detto da una infermiera che aveva appena somministrato il vaccino MMR senza consenso ‘Eravate sulla nostra lista delle persone cui somministrare il vaccino MMR.’ (…)

Un portavoce del ministero della salute ha detto: ‘Nessun bambino dovrebbe essere vaccinato se i genitori non hanno dato il loro consenso. Nessuna delle vaccinazioni per l’infanzia disponibili in Gran Bretagna è obbligatoria.’

Sui danni da vaccinazioni contro parotite, morbillo, rosolia  e sulla loro inutilità (ci sono state diverse epidemie che hanno colpito proprio le persone vaccinate) vedi i seguenti link

Londra-40-bambini-uccisi-dal-vaccino.html

vaccino contro il morbillo

vaccino per gli orecchioni

Sulle strategie mondiali che vogliono portare alle vaccinazioni per i bambini senza il consenso dei genitori vedi vaccinating-without-parental-knowledge (che a presto spero di tradurre).

In particolare ricordiamo quanto segue:

The Times, 24 ottobre 2010

Quaranta bambini sono morti dopo una vaccinazione di routine con MMR  (Morbillo, Parotite e Rosolia) e 2.100 hanno subito una reazione post-vaccinale grave. Le autorità sanitarie del Regno Unito sono state costrette a divulgare questa notizia in settimana – e queste cifre sono solo la punta dell’iceberg.
… e poi …

131 bambini vaccinati sotto minaccia della polizia nel Malawi

Le vaccinazioni contro il morbillo infuocano l’animo dei cinesi

Bangladesh: 3 bambini muoiono poco ore dopo essere stati vaccinati contro il morbillo

India: 4 bambini muoiono pochi minuti dopo la vaccinazione contro il morbillo

L’India blocca i programmi di vaccinazione dopo la morte di 4 bambini

Il vaccino contro gli orecchioni non funziona!

Ancora sull’inefficacia del vaccino contro la parotite

Cosa si nasconde dietro la recente ritrattazione del Lancet di uno studio che attribuiva al vaccino MPR il danno autistico?

Link