In queste settimane il regime ha gettato la maschera, evidentemente si ritiene ormai talmente sicuro e inamovibile da imporre provvedimenti drastici e misure draconiane contro quanti osino solo avanzare qualche documentata riserva di ordine scientifico, clinico e razionale a misure terapeutiche coercitive. Evidentemente questi signori ritengono di aver ormai pienamente perseguito gli obiettivi pianificati da decenni dai circoli di potere stranieri che dal 1945 hanno il pieno controllo della nazione e di cui sono i zelanti e genuflessi servitori. Hanno irretito, disinformato, ingannato, degenerato, corrotto, e immiserito il popolo italiano. Lo hanno portato al punto infimo e probabilmente irreversibile di decadimento culturale, degradazione morale, intellettuale, spirituale della sua storia millenaria. Possono ormai farne ciò che vogliono senza temere alcuna reazione, hanno ottenuto l’inerzia rassegnata, la viltà, l’egoismo l’assenza di ideali, coraggio, valori e dignità. Contro i pochi che hanno ancora il coraggio della verità scagliano anatemi e condanne, radiazioni, diffide e minacce. Contro il Metodo Di Bella hanno mobilitato tutta la macchina del fango di un’informazione pressoché totalmente asservita. Mi ha sorpreso, deluso e addolorato come cattolico praticante, verificare che anche organi di stampa che si autodefiniscono cattolici come “Famiglia Cristiana” si siano perfettamente e disciplinatamente accodati alla falsificazione e disinformazione di regime, rifiutando sprezzantemente la richiesta di rettifica avanzata dal sottoscritto ai sensi dell’art. 8 Legge 47/1948
L’articolo di Famiglia Cristiana
Vedrete che questo articolo è perfettamente coerente e allineato con la macchina del fango contro il Metodo Di Bella dell’informazione di regime di questi giorni.
Segnalo anche, perché ideologicamente ed eticamente coerente e allineata con il pensiero unico della mafia globale di potere, la nuova linea editoriale Gender-Progressista delle Suore Paoline che pubblicano e vendono libri Gender da illustrare e proporre anche ai bambini.
http://www.lanuovabq.it/it/articoli-libri-gender-perbimbi-paolinerompono-il-tabu-18841.htm
http://www.lanuovabq.it/it/articoli-trovare-libri-di-ideologia-gender-alle-paoline-8719.htm
Chi intende manifestare la propria solidarietà al Prof. Luigi Di Bella contro gli articoli diffamatori, può scrivere al
Al Direttore di Famiglia Cristiana D. Antonio Rizzolo direzionefc@stpauls.it
Al Caporedattore Centrale Roberto Parmeggiani roberto.parmeggiani@stpauls.it
Vi sono molto grato dell’attenzione, della collaborazione e Vi saluto con viva cordialità
Giuseppe Di Bella