sandro1.jpg

Ognuno ha i sostenitori che si merita. E anche noi bamboccioni – nel nostro piccolissimo – non facciamo eccezione. E infatti: un nostro lettore (e speriamo sostenitore) ci ha spedito una vignetta. La vedete in cima al post. Protagonista assieme al nostro innarrivabile premier, è l’umile bamboccione Sandro (che poi, per chi non lo sapesse, è uno dei due autori di questo perfido blog). La scena, invece, è quella del celebre malore – con tanto di svenimento in perfetto stile “berlusconiano” – di ormai due anni fa.

Una pregevole opera in photoshop che ricorda che, sì, chi la fa, l’aspetti. E che chi di vignetta ferisce, giustamente di vignetta perisce. Non solo. Ma assieme all’immagine, il nostro solertissimo lettore – che si firma LvG – ci ha anche spedito un fraterno consiglio:

virgolette-aperte.jpgL’anno è appena iniziato, o so che chi se raccomanda è un boia, però gioventu nun ve incazzate troppo, ve po fa male e pe esperienza er malore è meijo fallo venì all’artri.
………..a proposito de malore ho ritrovato n’immagggine de un famoso malore….Voi nun ne sapete gnente .èèèèèèèè.

LvG

Che dire? Parole sante. Che abbiamo deciso di ascoltare. Sandro ha già prenotato un corso di meditazione tibetana. Mentre io per sfogarmi, credo che mi darò al Dao Jing Gong (che non so esattamente cosa sia, ma promette bene). Epperò: non garantiamo niente. Anche perchè: senza l’ira tanto cara al pelìde Achille, che razza di bamboccioni alla riscossa saremmo?

Fonte: www.bamboccioni-alla-riscossa.org