Infowars
15 febbraio 2009

Illinois – Il secondo emendamento è “fare sul serio”, ovvero renderà l’assicurazione obbligatoria sulle armi così costosa che solo i ricchi saranno in grado di esercitare il diritto di armarsi. L’ex assistente sociale Kenneth Dunkin attualmente membro democratico della Camera dei Rappresentanti dell’ Illinois ha introdotto l’emendamento HB0687 dal titolo "L’assicurazione identificativa dei Proprietari d’armi da fuoco" . Il provvedimento E ‘attualmente in commissione per il regolamento.

L’emendamento Dunkin’s stabilisce che ogni persona che possiede un’arma da fuoco nello Stato dell’Illinois deve mantenere una polizza di assicurazione di responsabilità civile per un importo di almeno $ 1000000.

Un milione di dollari!
Riuscite ad immaginare quanto costerà il premio di assicurazione per una simile polizza? Sarà una cifra astronomica e fuori dalla portata della maggior parte dei cittadini dell’Illinois. Se il proprietario dell’arma da fuoco non potrà permettersi l’assicurazione o riterrà più semplicemente questa legge  incostituzionale rifiutandosi di pagare, il Dipartimento di Polizia di Stato revocherà il permesso di detenzione dell’arma al proprietario trasformandolo in un criminale.

Se la proposta di legge passerà la polizia confischerà quasi tutte le armi dello stato.

 

– Fermo restando che la libera circolazione delle armi è uno dei mali d’America perché si vuole procedere al varo di una legge che di fatto disarmerà gli americani proprio in un periodo in cui l’esercito sta effettuando strane esercitazioni contro la popolazione civile [1]? Forse è in arrivo una crisi o un attentato che legittimerà l’introduzione della legge marziale?

1) https://www.altrainformazione.it/wp/2009/02/12/elicotteri-neri-dellesercito-simulano-il-bombardamento-di-new-orleans/

Traduzione e commento di Marco Pizzuti per altrainformazione

Link: http://www.infowars.com/democrat-proposes-law-requiring-firearm-owners-have-1000000-insurance-policies/