di
Felice Capretta
Gustosa notizia apparsa su Ben Bernanke, benchè rilanciata dalla stampa mainstream.
Il governatore della Fed, recentemente confermato da Obama alla guida dell’istituzione finanziaria, è caduto vittima di una vasta truffa che ha coinvolto numerosi consumatori ed istituzioni finanziarie.
Da Newsweek via Reuters
Il capo della banca centrale Usa e sua moglie sono rientrati tra le vittime dopo che il portafoglio della donna, con all’interno documenti personali, è stato rubato in un bar nell’agosto 2008, scrive Newsweek citando alcuni documenti depositati in tribunale.
Qualcuno ha iniziato a incassare assegni dal conto corrente della famiglia Bernanke e il crimine è diventato parte di una più ampia indagine federale già in corso sui furti di identità.
l’organizzazione avrebbe sottratto più di 2,1 milioni di dollari a persone che non sospettavano niente e a dieci istituzioni finanziarie nel Paese.
Per dovere di chiarezza specifichiamo che quest’ultima frase è riferita ai truffatori, non alla Fed di Bernanke. Che a volte uno si confonde facilmente…
Comunque è notevole ed interessante che sia capitato proprio a Bernanke, che sia la prova scientifica della Legge di Attrazione?
Secondo la Legge di Attrazione
qualsiasi cosa su cui focalizzi la tua attenzione
viene attratta nella tua vita
e si manifesta nel mondo fisico
Di conseguenza, chi crede in questa legge, e chi ha sperimentato su di se’ ed ispira la sua vita a questo principio lavora per espandere la consapevolezza ed ispirarsi al corretto pensare.
Già, perchè se cio’ che pensi viene attratto e si manifesta nel mondo fisico, ti conviene:
- pensare pensieri funzionali
- fare attenzione a cosa porti l’attenzione
Di conseguenza verrebbe da chiedersi…
A cosa pensa Bernanke?
Su cosa si posa regolarmente l’attenzione di Bernanke?
Ad ogni affezionato lettore le sue deduzioni :-)