Ieri era tornato on line il famoso "segnale di HAARP", ma con il consueto buco, e qualcuno che se ne è accorto ha prontamente messo on line l’informazione ed il grafico.
Puntuale arriva il giorno dopo l’ennesimo forte terremoto in Giappone che questa volta scuote Tokyo (l’epicentro questa volta non viene stimato a 10 km di profondità ma a 70).
Insomma abbiamo qui l’ennesima prova che questi sismi hanno ben poco di naturale. Per pensare che siano davvero naturali dovremmo congetturare che LORO sanno già in anticipo quando ci sarà un terremoto, hanno messo on line dei grafici su cui fanno comparire regolarmente delle anomalie pochi giorni prima dei sismi e vogliono trarci in inganno facendoci credere con questa correlazione statisticamente elevatissima che HAARP sia la causa di tutto ciò.
Ma se davvero facessero così, a parte il fatto che non si capirebbe bene a quale fine dovrebbero fare questa complicata messa in scena, sarebbero ugualmente colpevoli per omissione di informazioni vitali per milioni di persone, che se avvertite della prossimità dei terremoti potrebbero avere molte probabilità in più di salvarsi.
Insomma anche se proprio volessero depistarci sarebbero delle carogne. E che carogne lo siano quelli che governano questo sfortunato pianeta le prove le abbiamo, dall’11 settembre alle scie chimiche; se avvelenano quotidianamente questo pianeta con tonnellate di prodotti venefici credere forse che non siano capaci di generare terremoti artificiali?
si ringrazia il gruppo facebook "Lo sai".
Per meglio comprendere ed approfondire leggi gli articoli correlati
I grafici di HAARP non sono più disponibili ed ecco un nuovo sisma in Giappone
La catastrofe nucleare del Giappone prevista in un articolo del 2004, ben 7 anni fa
Qualcuno ha "previsto" il terremoto per trarne benefici economici? Lo strano caso delle assicurazioni Lloyd
Il terremoto in Giappone (ma non solo) è stato artificialmente indotto
Terremoti, scie chimiche e disinformazione
Terremoto in Giappone, c’è chi lo aveva previsto studiando l’attività di HAARP
I terremoti artificiali secondo R. Bertell
Uno Scienziato: Gli “incidenti” nucleari in Giappone sono una guerra nucleare tettonica
La strana morte "per suicidio" di un ingegnere nucleare di prestigio
Chi nega che si possano realizzare terremoti artificiali