image

Un ritratto di "famiglia": Warren Buffet, Arnold Schwarzenegger, candidato Governatore della California, Nataniel Charles Jacob Rothschild 

Chi controlla le agenzie di rating? (di M. Pamio su disinformazione.it)
Un articolo da leggere per comprendere gli intrecci tra i soliti manipolatori dell’élite (Rothschild, che tramite il suo agente Warren Buffet controlla Moody’s), la grande finanza, le banche, i banchieri, i politici.
In particolare si scopre che la Standard & Poors che ha recentemente "declassato" i famosi rating di quasi tutta l’Europa, vanta dei poco nobili precedenti:

Banchieri/filantropi/agenti come Warren Buffet e George Soros, tanto per citare i più famosi, che servono la causa speculando a destra e a manca con i loro fondi miliardari.
La strategia è sempre la stessa: Problema-Reazione-Soluzione.
Accendono la miccia e scatenano le guerre nei vari paesi, per distruggere tutto quello che si può distruggere, per poi ricostruire, guadagnandoci sopra.
Declassano i debiti nazionali, per poi specularci sopra e alla fine comprare le aziende e società importanti con gli spiccioli.

Ecco quello che è successo in Italia.
Nel mese di agosto 1992, Standard & Poor’s declassa il debito italiano e casualmente a settembre, l’ebreo di origine ungheRere George Soros, specula sterlina contro lira.
Risultato? Svalutazione del 30% della lira, uscita dallo S.M.E. (mercato europeo).
In questa maniera i capitali anglo-statunitensi che sono arrivati nel nostro paese per comprare a prezzi stracciati, aziende e società importanti per l’intera Italia: Iri, Enel, Ina,  Eni, Cirio, ecc.
Il declassamento del debito italiano da parte di Standard & Poor’s, è stata la testa di ariete che ha permesso la speculazione spietata e criminale.
Questo è il modo in cui vengono usate le Agenzie di Rating, tutte controllate dai soliti noti.


Segnalo l’aggiunta dei link per scaricare i video della dottoressa che è guarita dalla sclerosi multipla grazie alla dieta e colgo l’occasione per segnalare alcuni articoli pubblicati sull’altro mio blog.

Documentario su HAARP come arma climatica trasmesso su una TV francese

L’attore Jim Carrey contro la delirante politica dei vaccini

I familiari delle vittime dell’11 settembre non credono alla versione governativa che da la colpa ai terroristi islamici e a Bin Laden

SuperQuark di Piero Angela (CICAP) disinforma sulla donazione degli organi

La Cina avvia un colossale progetto per la produzione di pioggia artificiale

Follia o cinismo? Creato in laboratorio un virus che potrebbe falcidiare la popolazione mondiale

 

Link