Marco Pizzuti, romano, ex ufficiale dell’esercito, dottore in Legge, conferenziere, saggista (più di 300.000 copie vendute solo in Italia – dato aggiornato al 2022), ricercatore scientifico, ha lavorato presso le più prestigiose istituzioni dello Stato (Camera dei Deputati, Senato della Repubblica e Consiglio di Stato). E’ uno dei massimi esperti della controinformazione e ha documentato ad esempio come dalla fine della II° guerra mondiale l’Italia è diventata un Paese a sovranità limitata con lo status di colonia/protettorato angloamericano e più di 110 basi USA/Nato sul suo territorio. Ha contribuito alla realizzazione di documentari di produzione spagnola (Bitakora Film) e italo-argentina (Sydonia Production). Fuori da ogni schieramento politico-ideologico e in aperto contrasto contro l’attuale sistema partitocratico ed elitario di tipo esclusivamente “rappresentativo”, promuove la sovranità monetaria e le regole del federalismo (per un’amministrazione a misura d’uomo) con l’introduzione di strumenti della moderna democrazia diretta (modello svizzero) come unica reale possibilità di espressione della sovranità popolare. Nel campo della divulgazione scientifica ha collaborato con il Museo dell’Energia e durante il TED di Bologna del 2011 ha stabilito il nuovo record mondiale nella trasmissione di corrente elettrica senza fili direttamente in forma di corrente alternata (senza l’impiego del sistema wi-tricity) applicando esclusivamente la tecnologia Tesla di fine ‘800.
Dal 2011 ha collaborato con il programma televisivo “Mistero” (poi “Mistero Adventure”) di Italia Uno dove ha mostrato alcuni degli esperimenti scientifici più controversi (reazioni nucleari a debole energia, effetto Biefeld-Brown, trasmissione di energia senza fili etc..). Ha pubblicato articoli per l’omonimo magazine che sin dal 2012 si è subito affermato come successo editoriale. Dal 2016 scrive anche una rubrica scientifica per la rivista “Scienza e Conoscenza” del gruppo Macro.
Per la categoria saggistica ha scritto 17 volumi attualmente in pubblicazione in 19 stati del mondo (Italia, Spagna, Bulgaria, Romania, Argentina, Cile, Colombia, Costa Rica, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Honduras, Messico, Nicaragua, Perù, Porto Rico, Repubblica Dominicana, Uruguay, Venezuela). Nel 2008 ha creato il blog “Altrainformazione.it”, ormai divenuto punto di riferimento della libera informazione per milioni di utenti l’anno.
I SAGGI:
- 2009 Rivelazioni non autorizzate;
- 2010 Scoperte archeologiche non autorizzate;
- 2011 Scoperte scientifiche non autorizzate;
- 2012 Rivoluzione non autorizzata;
- 2012 I mercanti della salute;
- 2013 Esperimenti scientifici non autorizzati;
- 2014 Scoperte mediche non autorizzate;
- 2015 Scelte alimentari non autorizzate;
- 2016 Evoluzione non autorizzata;
- 2017 Incontri ravvicinati non autorizzati;
- 2018 Biografia non autorizzata della seconda guerra mondiale;
- 2018 Criptocrazia non autorizzata.
- 2020 Dossier 5G
- 2020 Biografia non autorizzata di Benito Mussolini
- 2021 Pandemie non autorizzate
- 2022 Deep State
- 2022 Attacco all’Europa
Contatti: pizzutimarco@hotmail.com
Sofia (Bulgaria), intervista per la televisione di Stato Bulgara (novembre 2013).
Bucarest (Romania), intervista per la presentazione del libro “Alegeri alimentare neinspirate” (21 giugno 2018)
Tulcea (Romania – 23 giugno 2018) presentazione del libro alla 7° edizione del Pelicam International Cine Festival (manifestazione cine-documentaristica a tutela dell’ambiente)
Fai click QUI e ascolta il consiglio di Claudio Santamaria da Rai.Tv
Premio Nazionale Cronache dal Mistero (2014)
- www.frasicelebri.it
- Interviste in qualità di esperto di massoneria e società segrete per i video-documentari SECRET TOWNS (Piriapolis, La Plata) di produzione italo-argentina (Sydonia Production).
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=7-2olEN-A4Q[/youtube]
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=jojF6CMlQxQ[/youtube]
- Intervista per il documentario spagnolo “La revolucion natural” (Bitakora films 2017)
- Intervista sul libro “Rivelazioni non autorizzate” per il Multi-Show brasiliano “No Caminho” (con Suzana Queiroz).
- Pubblicazione articoli su RE NUDO, rivista controcorrente fondata a Milano nel 1970 (tra i collaboratori storici Giorgio Gaber, Vasco Rossi, Fabrizio De Andrè, Claudio Rocchi, Franco Bolelli, Michele Serra, Lidia Ravera, Franco Battiato, Barbara Alberti, Gabriele La Porta).
Esperimento con l’energia a impulsi di Nikola Tesla durante il programma “Mistero” di Mediaset.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zUWsjDAQIkk[/youtube]
[youtube]http://youtu.be/ezztW2D7ujc[/youtube]
[youtube]http://youtu.be/2Jvjq8hIM6k[/youtube]